Amorim cork Italia e Vetreria Etrusca insieme per Vinolok - qbquantobasta.it

2023-03-01 11:42:18 By : Ms. Jessica Fu

Scritto da Fabiana Romanutti il 07 Aprile 2021

Amorim Cork Italia e Vetreria etrusca insieme nel nome di Vinolok.  Un nuovo modo di pensare alla fornitura di tappi e bottiglie, per un'esperienza funzionale ed esclusiva ai propri clienti, forti del nuovo concetto di chiusura espresso da Vinolok:. L’esperienza del packaging si rivela perfetta per vini e superalcolici di qualità, racchiusi da un sigillo sempre di livello. Gli amanti di questi prodotti possono ora godere di un’esperienza di piacere fin dall’estetica, con design caratterizzato da un’alta qualità visiva e sensoriale, con finiture di carattere.

La presentazione attraverso il packaging è diventata uno strumento distintivo, il nuovo terreno su cui si gioca l’esclusività.

Amorim Cork Italia ha scelto di distribuire Vinolok, brand protagonista del vetro, nel nome della sostenibilità più innovativa. Si è avvalsa di un marchio storico, quale quello di Vetreria Etrusca, che da sempre dedica le sue produzioni ai migliori superalcolici, vini e oli. L'intento è quello di proseguire in un percorso di eccellenza sensoriale, avviato proprio con Vinolok, per stabilire uno standard di bottiglie perfette sia per il raso bocca del tappo in vetro che per i tappi di sughero, nell’ottica di assicurare uno dei più elevati livelli possibili di efficienza al cliente, che acquista un modello e può utilizzare diverse chiusure.

Leggi gli editoriali della direttrice Fabiana Romanutti!

scrivici per ricevere gratuitamente una copia saggio della rivista in formato PDF